Close
 
Nei materiali
   
Nel sito

Beltrami e Luce di Carrara: esclusivo incontro al [..]

Beltrami e Luce di Carrara: esclusivo incontro al [..] - News/Fiere/Eventi
Beltrami crea una nuova iniziativa, grazie ad un sapiente mix di audace creatività e innovazione nella pietra naturale.

Per la Fiera Interieur 2016 a Kortrijk, presenta in esclusiva lo stand con il fornitore leader nel marmo italiano, Henraux. Con la collezione del marchio Luce di Carrara, presenta una serie di nuovi progetti di design di interni, che combinano l'unicità del design in marmo alla ricchezza della tradizione industriale.
Risultato ottenuto: una serie di prodotti, in cui l’innata bellezza si combina perfettamente con la funzionalità, la versatilità e l'affidabilità del design contemporaneo.

Il famoso designer Lorenzo Damiani ha creato per questa sinergia lo stand, esaltando la raffinatezza di questo nobile materiale alla sua forte personalità, attraverso linee pure nei toni del bianco puro, con piccoli tocchi d'argento. Con il suo nuovo progetto di Tavoli, Lorenzo Damiani riesce ancora una volta a rivisitare un progetto semplice ma anche iconico, che reinterpreta tramite l'applicazione di materiali naturali di una bellezza immutabile.
L'oggetto stesso diventa un collegamento tra l'ambiente creato e il design: il pavimento è l ' "anima" che dà origine al tavolo, creando un microambiente posto sopra il pavimento esistente.

Beltrami @Interieur 2016: 2016/10/14 - 2016/10/23 / Hall4 Kortrijk Xpo